Tutto per la tua bellezza e la tua serenità a 360 gradi

Prenota il filler labbra entro il 30/11 per ricevere uno sconto del 15% e un trattamento omaggio su misura per te.

Uno dei trattamenti più richiesti ultimamente è il filler labbra.

Sembra infatti che il desiderio estetico del momento più diffuso tra le donne sia quello di avere labbra grandi e carnose. La moda, ancora una volta, è partita dalle star e dalle loro labbra sempre turgide e voluminose, belle e carnose in modo naturale.

PREMESSA: LABBRA CARNOSE = BELLE LABBRA?

Ci teniamo a dire che non appoggiamo l’idea per cui una certa caratteristica o parte del corpo sia “bella” semplicemente nel momento in cui è conforme ad un certo standard. La bellezza, dal nostro modo di vedere, è qualcosa di molto più vicino alla sicurezza di sé e al sentirsi a proprio agio nella propria pelle e, pertanto, si presenta in un’infinità di forme.

Ecco perché non va dato per scontato che le labbra più carnose siano necessariamente “più belle” di quelle che lo sono meno. Una bocca può essere importante e carnosa e rappresentare, per questo, il punto di forza di un viso; oppure può essere piccola e sottile e rendere per questo un volto particolare, dolce, anche malizioso e sensuale. Non è la dimensione a contare, bensì l’insieme.

COS’È IL FILLER LABBRA?

Esempio di pre e post trattamento con filler labbra.

Esempio di pre e post trattamento con filler labbra.

filler per le labbra sono dei trattamenti che consistono nell’applicazione di una sostanza riempitiva, solitamente acido ialuronico che, penetrando all’interno dei tessuti cutanei, aumenta il volume delle labbra e riempie le microrughe superficiali. Le labbra grazie ai filler diventano quindi più piene e turgide. Il loro mantenimento dura dai sei agli otto mesi.

Sono definiti trattamenti “mini-invasivi” perché non lasciano cicatrici o inestetismi particolari, né pregiudicano la normale attività quotidiana di chi si sottopone a tali interventi.

Un componente fondamentale dei filler è l’acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano e uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi.

PRENOTA IL FILLER LABBRA ENTRO IL 30/11
PER RICEVERE UNO SCONTO DEL 15%
E UN TRATTAMENTO OMAGGIO SU MISURA PER TE.

Dettagli dell’offerta:

La promozione è valida solo con il filler labbra e il trattamento omaggio, biorivitalizzazione viso o peeling viso, sarà scelto insieme al medico in base alle necessità della paziente.

CONTATTACI ORA PER PRENOTARE UNA VISITA SENZA IMPEGNO!

Telefono 011 921.16.51

Email medestetica.tuzza@gmail.com

Oppure scrivici tramite il form sottostante, sarà nostra premura contattarti il prima possibile.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Reparto

Il tuo messaggio

Comments are closed here.