Tutto per la tua bellezza e la tua serenità a 360 gradi

I nostri servizi

Biostimolazione

La pelle è a tutti gli effetti un organo e come tale va curato e protetto con costanza.
L’esposizione protratta al sole, il fumo, le lampade abbronzanti, lo smog, l’utilizzo di cosmetici scadenti contribuiscono all’assottigliamento della pelle, alla sua disidratazione fino alla comparsa di microrugosità, macchie, nonché tumori cutanei.
Oltre alle regole del buon senso ad esempio l’utilizzo di un fattore di protezione solare, la riduzione o l’astensione da lampade e fumo, la rimozione del trucco prima di di andare a dormire, il trattamento di elezione preferito dalle pazienti è la cosiddetta biostimolazione o biorivitalizzazione.
Si tratta di micropunturine a volte conosciute come “vitamine” che apportano al nostro derma elementi che nel tempo produciamo in quantità e in qualità inferiori.
Le pelli più segnate beneficiano di una terapia d’attacco che prevedere l’esecuzione di alcune sedute più ravvicinate mentre il mantenimento viene eseguito mensilmente.
Tutte le zone del viso e del corpo possono essere trattate benchè le più richieste siano il viso, il collo, il decolleté e le mani. Il trattamento viene effettuato con aghi sottilissimi che lo rendono praticamente indolore.