Tutto per la tua bellezza e la tua serenità a 360 gradi

Stop alle vene varicose! Prenota la TRAP entro il 23/12 per ricevere uno sconto del 10% sul trattamento e del 5% sulla visita preliminare con il posturologo.

La TRAP, acronimo di fleboterapia rigenerativa tridimensionale, è uno dei trattamenti più moderni per contrastare l’insufficienza venosa di tipo cronico e superficiale che si manifesta a livello di arti inferiori.

La TRAP è un sistema molto innovativo capace di correggere degli inestetismi causati per esempio da capillari dilatati, venule e vene varicoseincontinenza delle safene e ulcere causate da stasi.

STOP ALLE VENE VARICOSE

La TRAP riesce a contribuire in maniera importante nella rigenerazione delle stesse vene, ristabilendone la forma e anche la funzione. Inoltre, questo trattamento è indicato per offrire una risposta in caso di inestetismi che si manifestano sulle mani e sugli arti superiori. Infine, in considerazione della sua limitata invadenza, la TRAP può essere ritenuta come una interessante alternativa rispetto alla chirurgia: è infatti più semplice trattare le vene varicose, anche in presenza di patologie che potrebbero causare problematiche nel caso di interventi chirurgici.

COME FUNZIONA LA TRAP?

Esempio di pre e post trattamento.

Il paziente beneficerà non solo di un netto miglioramento a livello estetico, ma potrà anche porre fine a tutti quei fenomeni negativi come gonfiore, pesantezza o crampi notturni.

Bisogna sottolineare come questo sia un trattamento di tipo ambulatoriale, che si articola generalmente su diverse sedute, durante le quali, si procede di volta in volta ad iniettare con speciali aghi sottili – che riducono sensibilmente il fastidio – un farmaco di tipo rigenerante, il cui nome è Bisclero.

In precedenza, con gli altri trattamenti, non si otteneva un effetto preventivo di conservazione delle vene, cosa che invece avviene grazie alla TRAP.

PRENOTA LA TRAP ENTRO IL 23/12
PER RICEVERE UNO SCONTO DEL 10% SUL TRATTAMENTO
E DEL 5% SULLA VISITA PRELIMINARE CON IL POSTUROLOGO.

CONTATTACI ORA PER PRENOTARE UNA VISITA SENZA IMPEGNO!

Telefono 011 921.16.51

Email medestetica.tuzza@gmail.com

Oppure scrivici tramite il form sottostante, sarà nostra premura contattarti il prima possibile.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Reparto

Il tuo messaggio

Comments are closed here.